*Club

CARE Magazine CLUB

I lettori di CARE Magazine hanno due cose in comune: desiderano una cultura nuova per il settore sociosanitario e vogliono contribuire attivamente per dare vita a una comunità di conoscenze e di valori morali condivisi.

Il passo urgente da compiere per migliorare la qualità della cura che riserviamo ai nostri anziani è creare occasioni e spazi di collegamento e di confronto. Perché, si sa, il confronto è l’unico mezzo possibile per la crescita.

Crescita che non arriverà se professionisti diversi non dialogano tra loro, se le strutture rimangono “isole” distanti e auto-referenziali, se tu non scegli di condividere le tue esperienze e le tue conoscenze con altri…

CARE Magazine, nella sua versione cartacea e online, è lo strumento di base per promuovere il confronto, è il “ponte” che serve a realizzarlo.

Un circolo culturale in cui entri a far parte se sei abbonato al Magazine. Una volta abbonato, avrai modo di usufruire di sconti e offerte su corsi, eventi e pubblicazioni di Editrice Dapero (Editore di CARE Magazine).

Ti senti parte di questa comunità di idee e di valori?

Bene. Allora entra a far parte di questo CLUB!

Se non sei ancora abbonato e desideri farlo, ecco il link che ti è utile:

https://www.editricedapero.it/abbonamenti.html

N.B. Se sei già abbonato e hai ricevuto una tessera “CARE Magazine Club” numerata, non preoccuparti! Continuerai ad avere accesso agli sconti sui nostri eventi e prodotti anche se non riceverai una nuova tessera aggiornata.